Amebald replied

376 weeks ago

Poliziotti Fuori - Due Sbirri A Piede Libero > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

'Crap' ha così tanti significati diversi. Dictionary.com offre 'assurdità; drivel 'o' rifiutare; sciocchezze; spazzatura; rifiuti'. Vai su Wiktionary.org e troverai "qualcosa di scarsa qualità" o "oggetto inutile". Una parola così versatile. La cosa più sorprendente è come l'ultimo sforzo di Kevin Smith si adatta a ciascuna di quelle definizioni. In effetti sembra abbracciare e incapsulare quei significati come se fosse una buona cosa; quasi come se Smith si aspettasse che questo sventurato film di poliziotto-budino riportasse tanti ricordi dei bei vecchi tempi di Lethal Weapon o Tango e Cash che faremo finta che questo film arrivi direttamente dagli anni ottanta e lo trovo ancora più accattivante per esso. Non lo faremo. Cop Out è, molto semplicemente, schifo. <br/> <br/> Ciò che rende godibili quei fugaci gufi di azione di coppia dispari sono alcune cose: le sceneggiature sono grandi, le battute sono divertenti e i protagonisti condividono una chimica divertente. Cop Out gestisce zero da tre. Gli scontri a fuoco sono faticosi e noiosi e nessuno dei cast - ad eccezione di Willis, ma a 55 anni lo sta perdendo - sono convincenti come eroi d'azione. Nel frattempo, le gag tra una caduta e l'altra a causa di una sceneggiatura tristemente scritta e di una consegna scadente, ma l'editing shonky e il mix di suoni terribili non aiutano neanche. La fatua sceneggiatura di Robb e Mark Cullen è ridicola e fa sembrare i film di Michael Bay qualcosa che Shakespeare ha scritto. <br/> <br/> Più deludente, l'accostamento tra l'icona di azione Willis e la presumibilmente divertente Morgan ha all'incirca la stessa scintilla di un accendino senza carburante. Morgan in particolare non è divertente come il gridare, bestemmiare, sputare Paul; il suo Chris Rock sulla velocità della routine è decisamente fastidioso e ti chiederai chi nel mondo avrebbe trovato quest'uomo comico.Il cast di supporto offre un po 'di divertimento con Pollack e gli spicciosi popcorn di Brody che inducono il sorriso occasionale e il chiacchiericcio di Scott che scatena una rara risatina. Tanto meno diciamo della derisoria performance di Guillermo Diaz come gangster latina, meglio è. <br/> <br/> Spazzatura a tutto tondo. <br/> <br/> 1 su 5 (1 - Rubbish, 2 - Ordinary, 3 - Buono, 4 - Eccellente, 5 - Classico)
Ho visto questo film come la prima parte di un doppio film con il tanto atteso Shutter Island in seguito, quindi la mia attenzione era solo a metà. Si tratta di tutta l'attenzione di cui avevo bisogno, però, dato che è un tipico film poliziotto amico tutto e per tutto. Non che mi aspettassi qualcosa di diverso, intendiamoci. <br/> <br/> L'intera ragione per cui io e probabilmente il 90% del pubblico c'erano c'era per Tracy Morgan. Ed era un & quot; classico & quot; Tracy Morgan, con il quale intendo che è il suo solito sé fuori di testa, alcune delle sue scene funzionano bene e alcune di esse cadono piatte sul loro volto in un silenzio imbarazzante. <br/> <br/> Un tasso di successo del 50% è più di quanto posso dire per Bruce Willis, però, che sembrava così disinteressato mi aspettavo quasi che lui rompesse il personaggio da un momento all'altro e annunciasse che doveva lasciare il set perché aveva un aereo da prendere per un altro film che stava filmando. <br / > <br/> Il cast di supporto dei sottovalutati Sean William Scott e Jason Lee sono stati di solito divertenti, mentre i criminali della banda latina, guidati da Guillermo Díaz della fama di The Shield e Weeds, sono assurdamente sopra le righe e nei cliché, quasi a il punto di offensività. <br/> <br/> È un film che probabilmente vedrai su un cavo mentre ti sbrighi un post-sbornia una mattina o qualcosa che guardi su un aereo perché è leggero e non ci sono molte scelte migliori. Difficile raccomandarlo oltre.
Non avevo mai sentito parlare di un poliziotto, non avevo la possibilità di guardare avanti, non ho visto un trailer, non ho letto le recensioni o visto il voto prima di vederlo. Quindi, per una volta, stavo guardando un film cieco (ah, i bei vecchi tempi). <br/> <br/> Ciò che è mancato negli ultimi anni sono state delle buone commedie d'azione. Arma letale, trame alte, film divertenti. Film che puoi sederti e guardare e divertirti e non preoccuparti del languido realismo della CGI o della profondità della trama o della mancanza di reali benefici per la società. <br/> <br/> Anche il film potrebbe essere un po 'troppo sopra le righe per molte persone. Ma l'ho mangiato. Dalla scena di apertura in cui Tracy Morgan ha interpretato le scene di ogni film mai realizzato (e Bruce Willis ha risposto che non aveva visto quello nel riferimento di Die Hard). Tracy Morgan è una pillola amara da ingoiare. Sono un grande fan di 30 Rock, ma per quanto sia divertente, è uno stile molto difficile da ascoltare per un'ora e mezza. Può davvero agire? Non lo so. Dopo i primi cinque minuti, non importa. Lo metti nel dimenticatoio di perdite accettabili e sei portato via dai risultati esilaranti. <br/> <br/> Bruce Willis interpreta bene il suo ruolo. Basta azione Basta con gli sguardi duri. Ma sta invecchiando. E suona anche bene. E quello che molte persone dimenticano del suo repertorio, è un brillante comico. Costruisce situazioni per i suoi attori di supporto, offre sottotitoli punzonati, e si ferma persino a una commedia stravagante e brillante. <br/> <br/> La trama non è niente di speciale. In realtà, è decisamente ridicolo. Ma è abbastanza buono, credibile abbastanza da tenere insieme la storia. Non è un battito del cuore, un insegnamento morale, una trama distorta. Non dovrebbe essere. Non dovrebbe essere. Ma è abbastanza forte. <br/> <br/> Ma il film è stato rubato. Da scene di risate allo stomaco tra Willis e Morgan, è completamente rubato dalle poche scene di Seann William Scott. E lascerò perdere. <br/> <br/> Per chiudere, vai a vedere questo film. Non vincerà molti premi, non vincerà molti cuori e uscirò e dirò che molte persone abbatteranno questo film come un inutile spaccone. Ma penso che ci saranno molti fan che si riuniranno e guarderanno e poi ridaccheranno per ore sulle innumerevoli linee e scene brillanti di questo film. Divertiti. Dimentica quando è finita. E vai a guardarlo di nuovo. Ha vinto almeno un fan in me. <br/> <br/> (Oh, e non c'è un dannato vampiro da vedere +1 !!!)
Vorrei iniziare dicendo che in realtà sono uscito dal cinema questo film era così brutto! Amo Bruce Willis (Tracy Morgan ha i suoi momenti) e mi aspettavo molto da questo film. La trama era interessante e aveva molte promesse per essere un film molto divertente. Non è successo. Tracy Morgan era uno scherzo completo (NON IL DIVERTENTE TIPO). Non era divertente e in realtà ha portato via Bruce Willis in un ruolo comico, che Bruce ha già fatto e fatto bene. Le buffonate di Tracys sono state semplicemente fastidiose e davvero esagerate. Ho passato metà del film solo aspettando che smettesse di parlare abbastanza a lungo da permettere a Bruce di farsi avanti come il vero cattivo di lui. Non è mai successo Non è stato di aiuto che questi due "poliziotti", io uso il termine liberamente, fossero completamente incompetenti. Sono stati soci per 9 anni !! Ma stai scherzando! La scrittura non ha aiutato neanche a vendere questa partnership. Questo dovrebbe diventare il peggior duo della lotta alla criminalità nella storia. In realtà ho letto dove qualcuno li ha confrontati con l'arma letale. WOW! Neanche vicino! Lasciamo da parte il fatto che Mel e Danny sapessero davvero come essere poliziotti, ma indovina un po '! Anche loro erano divertenti! & quot; COP OUT & quot; è 0-2 per quello.Se Danny fosse stato così distratto da queste ridicole buffonate, da una schifosa telefonata cellulare o da un orsacchiotto sciocco, è certo che non sarebbero riusciti a superare l'arma letale 1 … Salva i tuoi soldi
Cop Out è più di un altro film amico del poliziotto. Riescono a fare la fila in modo che il film sia abbastanza stupido da essere divertente ma non così sciocco da non interessarti a cosa fanno i personaggi o qual è il risultato. A me è sembrato molto simile a Beverly Hills Cop, forse perché la musica è stata eseguita da & quot; The Heat is On & quot; il compositore Harold Faltermeyer. <br/> <br/> I duetti dei comici a volte lavorano e altre volte no. Jackie Chan e Chris Tucker nella & quot; Rush Hour & quot; le serie spesso si pestavano l'un l'altro, per esempio. Sono contento di dire che Bruce Willis e Tracy Morgan hanno una straordinaria chimica insieme. Bruce ha l'umiltà di interpretare l'uomo etero mentre Tracy canta, e occasionalmente cambiano ruolo. È bellissimo e ho riso molte volte. <br/> <br/> Ma aspetta, c'è dell'altro! Aggiungono anche a Seann William Scott, il ragazzo della serie American Pie, in un ruolo che avrebbe dovuto essere più grande ma che ha aggiunto il giusto tocco di follia. <br/> <br/> Meglio di tutto, il film è lontano da formule. Ho avuto abbastanza buon senso ma non avevo idea di cosa sarebbe successo dopo. <br/> <br/> So Cop Out era sorprendentemente originale e divertente. Per quanto triste, la trama con il matrimonio della figlia non mi interessava veramente, i cattivi erano un po 'generici e il film non era un classico, anche se dovresti assolutamente stare in giro durante i titoli per vedere il momento classico lì. br /> <br/> Quindi darò alla Cop Out un solido, ma non per gli 8 anni su 10.

After a clumsy operation trying to capture a drug dealer, the N.Y.P.D Detectives Jimmy Monroe and Paul Hodges are suspended for one month by their Captain Romans. Jimmy decides to sell his rare baseba
b0e6cdaeb1
Todd McFarlane's Spawn full movie download in italian hdDan Vs. full movie in italian 720p downloadAssassinio sull'Eiger torrentMiss F.B.I. - Infiltrata speciale download completo di film in italianoLo specchio delle spie dubbed italian movie free download torrentAE: Apocalypse Earth full movie hd 1080pBatman: The Killing Joke download torrentMike Hammer torrenton Flux film completo in italiano download gratuito hd 1080pSuperhero Fight Club film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.