Wow, sapevo che questo film non sarebbe stato molto bello, ma ho pensato che forse ci sarebbe stato qualcosa di divertente a riguardo. Non così! Gli squali sono dei blob generati dal computer ridicoli con molti denti. Potresti creare uno script come questo randomizzando cliché come & quot; È il mio modo o l'autostrada & quot; e & quot; Dannato se lo fai, dannato se non lo fai & quot ;. Non c'era davvero una trama o un punto per il film. Devo ammettere però, il fattore formaggio è piuttosto alto in questo film. Questo è il motivo per cui gli do un 2. Sì, la protagonista è piuttosto hot, ma è fatta per i film TV, quindi è una minaccia vuota. Mi piacciono gli squali, ma gli squali non hanno fatto nulla di interessante. Erano la base per tutte le interazioni umane, niente di più. Wow. <br/> <br/> Ho appena guardato Dark Waters, beh, in realtà non ho potuto finire di guardare perché mi stava facendo agitare, e mi sentivo abbastanza forte da iscrivermi a questo sito per commentarlo. <Br / > <br/> Se prendi qualcosa da questa recensione, lascia che ti avverta, OK ?: questo film non ha storia, trama, recitazione, scrittura decente o nudità !!!! Ho capito che era un brutto film, ma qualunque sia, è solo un modo per ammazzare il tempo …. no! Questo film è così brutto che ti senti a disagio a guardarlo! Quasi tutte le scene ti dicono cose come: & quot; Mi stai prendendo in giro? & Quot; & quot; Sì, questo ha senso … & quot; imitando le linee di lame o semplicemente facendo rumori di bavaglio in generale. <br/> <br/> Comunque, se hai la possibilità di vederlo, anche gratuitamente, non lo consiglierei. Se qualcuno mi pagasse potrei considerare di guardare gli ultimi 10 minuti. Cordiali saluti, J Con l'avvento dei film diretti ai video, sembra che un nuovo genere di film "B" appaia. Questo è uno di loro. Sembra che non riesca a decidere se vuole essere un film dell'orrore, un film di fantascienza o un film d'azione. In tutta onestà, fallisce a tutti i livelli per TUTTI. Lorenzo offre la migliore prestazione possibile, considerando la sceneggiatura. La controparte è divertente da guardare, ma è tollerabile solo se si spegne il suono sul televisore. La grafica lascia molto a desiderare, soprattutto in un giorno in cui la grafica davvero buona è disponibile ad un prezzo ragionevole da una varietà di società di animazione start up. Gli squali ricordano & quot; Anaconda & quot; (il primo). Ricorda quanto sono stati cattivi i serpenti? Gli squali sono peggio. Veramente. A meno che tu non sia disperato, passerei a questo. Ha i suoi momenti, ma per la maggior parte, è un'esperienza incredibilmente a disagio. Penso, ho visto molti film ormai. Ma questo deve essere uno dei peggiori se non il peggiore. La prima scena del film mostra i poveri effetti speciali che vedrai per il resto del film. Anche se non sono madrelingua inglese, ho notato quanto fosse finta la recitazione. Penso di aver riso per i primi 20 minuti del film per quel motivo. Ci stavo pensando, come una parodia di film horror, ma è classificato come un film horror / d'azione. L'argomento del film potrebbe essere sfruttato molto meglio. Sfortunatamente, erano principalmente preoccupati di far sembrare i due attori principali la coppia più calda del mondo. Beh, l'attrice è davvero sexy, e non dubito che per molte donne il ragazzo potrebbe essere anche troppo caldo. Tuttavia, non è ciò di cui è fatto un film. <br/> <br/> La trama sottovaluta il pubblico, la fine del film è altamente prevedibile (quasi dall'inizio). Il pericolo non sembra spaventare gli eroi senza paura, anche se questo tipo di eroi passò alla storia da quando Steven Seagal e Harrison Ford nei primi anni 90. <br/> <br/> In conclusione, non aspettarti nulla da questo film. È solo deludente. Se vuoi vedere il & quot; hot & quot; attori che saranno la ricompensa che avrai per i tuoi soldi. Dane Quatrell il terzo, un biologo marino di terza generazione, non è distinto come gli altri nella sua famiglia. In effetti, è un indigente ricorso a truffatori ricchi investitori. Due dei suoi potenziali lo drogano e lo trasportano a Summerville, un ex collaboratore di suo padre che offre a Dane e alla sua ragazza (anche lei una droga) un lavoro per andare sott'acqua nel tentativo di scoprire cosa è successo al mare di Summerville stazione. Una volta lì scoprono che i colpevoli sono squali bioingegnerizzati <br/> <br/> Forse non così male come & quot; Deep Shock & quot; dallo stesso autore / regista che ho visto la scorsa notte, ma ancora piuttosto male. Ha grossi difetti, non dei quali è una trama non coinvolgente e squali che in realtà non fanno granché, tranne per la prima scena e alla fine lasciano Renegade per cercare di riprendere il gioco, cosa che non fa. <br/> <br/> La mia valutazione: D
Amebald replied
377 weeks ago